Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Storie di bellezza

ingrandire lo spazio di una stanza

Scopri l'eleganza e l'essenzialità dell'effetto pietra per i tuoi ambienti con la collezione #Silkystone!

“Il buon design è visivamente potente, intellettualmente elegante e, soprattutto, senza tempo.
Massimo Vignelli

 

None

Nel dialogo costante con il mondo del design e del progetto, Ceramica Sant’Agostino recepisce istanze, stimoli e ispirazioni che tracciano il percorso evolutivo delle moderne superfici per l’architettura in gres porcellanato. Tra le ultime novità in fatto di design e arredo, spicca fra tutte una ricerca spasmodica di essenzialità ed eleganza.

La nuova serie effetto pietra Silkystone riassume in toto questa tendenza, attraverso una materia che riproduce in modo appena accennato le screziature sfumate di una pietra limestone, visivamente omogenea, ma animata da un ricercato movimento che trasmette il fascino di una materia viva.

Il punto di forza di questa nuova serie effetto pietra consiste proprio nella sua estrema eleganza e versatilità: utilizzata per donare raffinatezza ad ambienti dallo stile contemporaneo o più classico, Silkystone è in grado di esaltare con discrezione complementi d’arredo ed elementi design, rendendo gli ambienti pregni di un fascino senza tempo.

I grandi formati, come il 120x120, riescono a valorizzare in modo impeccabile la palette di colori, ricchi e avvolgenti: quattro nuance delicate e impalpabili, oltre a Rigato, l’inedito decoro disponibile in formato 60x120.

La perfetta planarità e la rettifica precisa delle piastrelle tendono a far scomparire le fughe, dilatando gli spazi e generando una posa lineare, in perfetta continuità stilistica tra ambienti interni ed esterni soprattutto con un’esigua metratura a disposizione.

Le elevate prestazioni tecniche, la resistenza allo scivolamento (versione antiscivolo AS), alle intemperie o alle scalfiture, la facilità nella pulizia e manutenzione rendono la collezione tecnicamente ineccepibile oltre che esteticamente gradevole… una scelta ideale non solo per residenze private, ma anche per rifinire spazi commerciali o rendere ancora più raffinati e accoglienti ristoranti, locali e caffè!

Silkystone trova la sua perfetta collocazione in ogni spazio, qualsiasi sia il vostro stile o il vostro gusto… per ambienti sempre impeccabili, nonostante il passare del tempo e delle mode.

None