Suggestioni visive, percezioni e sensazioni, ricordi emozionanti, o sogni ad occhi aperti. Il viaggio è questo: una scoperta di luoghi, tempi, storie e tradizioni, di ispirazioni. Il viaggio è un’esplorazione di ambienti e di persone. Di noi stessi, prima o dopo tutti. È l’esperienza, fisica e mentale, di un percorso di Bellezza.

Quella Bellezza che è la missione stessa del marchio Ceramica Sant’Agostino, la sua sfida costante nel provare a creare materiali unici, che siano il risultato di un lungo viaggio esplorativo alla ricerca di superfici ceramiche sempre originali.

E quella Bellezza è racchiusa nelle storie di prodotto che sono le collezioni presentate a Cersaie 2018, e che raccontiamo come istantanee di luoghi e momenti fissate durante viaggi attraverso il Mondo, fra natura, architettura, persone, folklore, storia, arte e cultura.

Con il desiderio di trasferire la magia di quei luoghi e di quei momenti all’interno di ogni ambiente - domestico, o pubblico - che, magari, verrà rivestito proprio con le nostre piastrelle: storie di design ceramico che diventano così storie di vita, le nostre personali Storie di Bellezza.