Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Storie di bellezza

Molteplici scenari

Molteplici scenari. L’effetto legno che sconfina nel sogno

 

Eleganza sussurrata.
 

È l’effetto legno della nuova collezione Sunwood pensata per arredare gli spazi dell’io, universi semplici dove sentirsi sempre a casa.

È l’effetto legno che ritorna come trend décor intramontabile, segno che nell’ambiente casa si è sempre più alla ricerca di quello che fa stare bene anche quando si tratta di superfici.

È l’effetto legno dall’anima calda, luminosa, accogliente, soppesata – nella sua pacata neutralità – dal trionfo di ispirazioni botaniche, che in versione carta da parati creano scorci su mondi ricchi e naturali.

Nel perfetto equilibrio tra le sei tonalità calde e i decori floreali – eco di una natura florida – si rilegge il desiderio di ritornare a luoghi e ambienti confortevoli, familiari; veri e propri rifugi concepiti all’insegna della serenità e del comfort, e, al tempo stesso, della creatività e della libertà di sognare.

 

Giardini segreti

None

Ispirato alle rilassanti tonalità del legno chiaro, Sunwood Natural restituisce tutte le sensazioni visive e tattili del legno, aprendosi nel decoro Jardin a parete a rigogliose vegetazioni che giocano con i toni pastello

Il bagno diventa uno spazio raffinato - incorniciato da una natura in versione pop - che grazie alle proprietà del gres non teme il diretto contatto con l’acqua.

Indoor Nature

None

Elegante e versatile, l’effetto legno ha la capacità di combinarsi con un’infinità di colori e finiture, adattandosi a ogni  ambiente della casa.

I decori stile carta da parati di Sunwood si inseriscono nella continuità dei listoni effetto legno come un inno alla bellezza della natura, che entra negli spazi domestici regalando la sensazione di un sogno a portata di mano, e invita i sensi a godere, nel relax della casa, della bellezza circostante.

New Romantic

Mixare le cromie soft dell’effetto legno con pattern sofisticati. Le carte da parati consentono al colore e agli elementi floreali di sbocciare con energia vitale, che si tratti di delicate tonalità pastello o toni più audaci.

Con Sunwood si gioca con le mescolanze – con una fusione di stili ed epoche – in modo totalmente unico.
Così ogni spazio può raccontare una storia visiva, e manifestare – attraverso combinazioni e abbinamenti – lo stile proprio e personalissimo di chi lo abita.

Un arredo senza confini

None

Adatta agli spazi della casa, Sunwood arreda anche gli spazi dell'ospitalità, dove i confini tra aree funzionali sono spesso evanescenti e si possono sfruttare le originali combinazioni tra puro effetto legno e verdi suggestioni.

Così una nicchia stile botanical è perfetta per ritmare la percezione visiva, rendendo il design ora morbido ora audace a seconda dell’angolo in cui è inserito.