Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Storie di bellezza

Gres porcellanato effetto marmo

Marmo mania per il living

La Bellezza cambia il mondo e lo cambia una persona alla volta”
Renzo Piano


Riscoprire il proprio living.
Che sia per vivere un momento di relax post lavoro, per accogliere ospiti o divertirsi con amici e famiglia, il salotto è da sempre il nucleo della casa, ambiente multifunzione che deve necessariamente essere in grado di accogliere, ospitare, comprendere chi lo vive.
Creare l’ambiente più adatto ai nostri gusti ed esigenze richiede quindi un attento studio ed una scrupolosa ricerca, ma barcamenarsi tra un’infinità di stili, tendenze e accontentare i gusti di tutti non è impresa da poco!

Gres porcellanato effetto marmo

Tra tutte le possibili soluzioni, però, la bellezza dell’effetto marmo sembra essere la più indicata per uno spazio importante come il living.
Le ragioni sono molteplici:

  • è una tendenza evergreen, che assicura un effetto scenografico;
  • le sue venature sempre diverse garantiscono un risultato unico e “personalizzato;
  • rappresenta una soluzione elegante, che può essere eventualmente sdrammatizzata da elementi d’arredo di design, complementi in legno o metallo;
  • moltiplica la luce ed è perfetto per rendere gli spazi più grandi (ancor meglio se scelto anche per la zona pranzo, per creare maggiore continuità ed uno spazio unico) assieme ad un sistema di illuminazione direzionata non sul pavimento, ma posizionata verso l’alto per un effetto di luce soffusa.

I laboratori Ceramica Sant’Agostino hanno studiato attentamente tutte le caratteristiche dei marmi più pregiati, dando vita alla nuova serie Trumarmi, in cui i fattori estetici si uniscono al comfort e alla praticità del gres porcellanato, celebrando l’eterna meraviglia del marmo: grazie alla sua resistenza agli agenti atmosferici e allo scorrere del tempo, Trumarmi è una collezione che si presta agli ambienti più vissuti della casa, proprio come il living.

La collezione ripropone cinque tipologie di marmi chiari e luminosi, ideali sia per spazi privati che per ambienti commerciali, spaziando da tonalità dal sottotono freddo a colori più caldi e lussuosi. L’imprevedibilità delle venature è calibrata per ottenere il massimo equilibrio e rispetto per l’autenticità, assicurando fino a 200 soggetti differenti.

I quattro diversi formati rettangolari, le tre varietà di mosaico e le due superfici (Natural e Krystal) vellutate e luminose, rendono Trumarmi una collezione davvero completa ed equilibrata, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Il salotto si riveste di fascino con la collezione Trumarmi!

None