Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Storie di bellezza

Bagni Moderni ultra glam: idee per arredare il bagno in stile moderno!

Le ultime tendenze di Bathroom Design vedono il trionfo dello stile moderno, una fusione di eleganza e high-tech, con una spiccata predilezione per i materiali innovativi.
metronich

Ideale per chi ama il moderno in stile vintage.

Metrochic è la collezione ideale per chi ama le piastrelle bagno moderno decorative e tridimensionali. La collezione - con strutture a cerchi incavi, intrecci a canestro e ricami - è studiata per creare movimento: una musicalità visiva moderna ed elegante. Attualissime le Cementine per pareti e pavimenti per interni in 45 soggetti diversi, perfette per realizzare un bagno moderno in stile vintage.

La serie è completa di muretto tipo maiolica satinata tinta unita, mini chevron e mosaico a rilievo.

 

Ideale per chi ama lo stile moderno sofisticato.

Le mattonelle bagno moderno Light sono sfaccettate come un diamante, lucide e luminose. Raccolgono la luce e la riflettono, creando un piacevole gioco cromatico che rende prezioso l’ambiente bagno. La palette, squisitamente contemporanea, e il piccolo formato consentono di creare cornici e quinte decorative.

Light si completa con pezzi speciali e piastrelle mosaico per bagno dal piacevole effetto madreperla.

Arredare un bagno in stile moderno richiede coerenza, armonia di forme e colori, linearità degli arredi e rivestimenti tecnici, come la ceramica. Sanitari dal design minimal, lavabo sospesi o in appoggio con rubinetteria a incasso, cabine doccia walk-in, con pareti in vetro e profili in acciaio.

Stessa linearità nei mobili da bagno moderni: scaffalature e accessori dalle linee pulite ed essenziali, grandi specchi di design per raddoppiare lo spazio e vetro per arredare, giocando con luci e trasparenze. Non può ovviamente mancare l’elemento hi-tech: illuminazione a led, diffusori per la musica Wi-Fi, impianto radiante a pavimento.

 

Ideale per chi ama il moderno in stile nordico.

Highstone, nuova collezione in gres porcellanato effetto pietra ricca di dettagli ed essenziale nello stile per superfici e rivestimenti bagno moderni. La grande bellezza di questo gres deriva dalla sua matericità fortemente naturale: piastrelle moderne bagno ricche di dettagli, sfumature, rilievi, ombre e toni di colore.

Piastrelle per bagni moderni dalla palette cromatica elegante e moderna, anche in grande formato 60x60 e 120x120, perfetti per una Home Spa.

 

 

metronich