Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Storie di bellezza

Bagni Classici: come creare un’atmosfera lussuosa e sognante nella stanza più intima.

Romantica e preziosa, questa è la cifra stilistica del bagno classico, must intramontabile dell’interior design.
Bagni Classici

Eterno, esemplare, inimitabile, perfetto… queste le accezioni del termine “classico”, stile che per antonomasia non stanca mai, in qualsiasi contesto, dal contract al residenziale.

I materiali elettivi per l’arredo bagno classico sono il marmo e il legno, essenze nobili che garantiscono un’eterna bellezza, al di sopra di ogni tendenza.

I mobili da bagno classici sono sontuosi, ricchi di decori e intarsi, gli specchi sono grandi e impreziositi da cornici, le ceramiche raffinate, la rubinetteria preziosa.

I bagni classici più spaziosi possono essere nobilitati da vasche da bagno free standing, eleganti e sinuose, oggi disponibili anche in rame, ghisa e ottone, per un’impeccabile atmosfera d’antan! A perfezionare il layout classico complementi d’arredo in ferro battuto, accessori e dettagli sartoriali, tende e tappeti in fibre naturali.

Ideale per chi ama le atmosfere lussuose.

Marblelux di Ceramica Sant’Agostino è la collezione ideale per chi ama le atmosfere lussuose, gentile anche nel formato: mattonelle per bagno classico 20x60 cm dalle superfici brillanti, ricche di decorazioni e dettagli preziosi.

La collezione è declinata in tonalità classiche ma contemporanee - Ivory, Beige, Silver e Grey - e si completa di decori e pezzi speciali: ceramiche damascate, fantasie geometriche e floreali, mosaici brillanti. Rivestimenti per bagni classici che si sposano perfettamente con pavimenti per il bagno in gres porcellanato effetto legno.

Marblelux offre la possibilità di creare scenografiche boiserie in ceramica, atte a soddisfare sia le esigenze estetiche più sofisticate sia quelle funzionali, grazie a un materiale dall’alto contenuto tecnico che non si macchia, non assorbe e mantiene inalterata la bellezza nel tempo.

Bagni Classici