Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Storie di bellezza

Relooking e arredo in odor mediterraneo…


"Non credo nel trasferirsi in un nuovo posto e replicare quello che hai lasciato. Dov’è il divertimento?".
Andrew Fisher

 

None

L’interior relooking può diventare un’esperienza davvero stimolante e divertente, quanto un nuovo progetto di design, alla scoperta di nuove forme e soluzioni d’arredo, nuove suggestioni materiche e cromatiche per trovare la propria personale Storia di Bellezza.
Il relooking della casa rende il compito ancor più sublime, perché attiene a spazi dedicati al relax, al convivio e al buon vivere.

E il piacere richiede spazio.
Un invito a osare con il decluttering: semplificare, razionalizzare gli spazi, liberarli da tutto ciò che non serve o non piace più, per rendere tutto più leggero e armonico.

Nel relooking leggero, si può vivificare l’ambiente aumentandone la luminosità, attraverso l’installazione di specchi e la scelta di colori chiari per arredi, tende e complementi d’arredo.
Nel caso di restyling più importanti, si può ripensare l’orientamento delle stanze e favorire l’ingresso della luce naturale, ampliando le finestre o con piccoli interventi sulla muratura, nuove aperture e inserti in vetro cemento.

Chi sogna una casa in odor di arredo mediterraneo…può portare luminosità e colore con Vita, la nuova collezione di maioliche in gres porcellanato con cui Ceramica Sant’Agostino rende omaggio alla luce, al sole e all’acqua, ai colori e ai profumi mediterranei.

Superfici in gres smaltate, lucenti, ricche di cromatismi ed emozioni grafiche che raccontano una e più storie di bellezza mediterranea, e regalano l’emozione di passeggiare per i vicoli del Marocco e del Portogallo, di ammirare il mare avvolti dai profumi degli agrumi di Sicilia e della costiera Amalfitana.

Tanta bellezza è frutto di una profonda ricerca estetica e sofisticate tecniche sperimentali, grazie alle quali Ceramica Sant’Agostino è riuscita ad applicare tinte innovative e inedite per il gres, come il giallo in digitale a gran fuoco, realizzando superfici brillanti, solari, uniche.
 

Scopri luce e colore delle maioliche in gres

None