Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Storie di bellezza

Gres porcellanato effetto marmo

A Marbleous trend for your home: Mystic

Preziosità intrinseca, unicità delle nuance cromatiche, espressività delle trame.


 

None

Il marmo con i suoi intrecci avvolgenti e ipnotici è depositario di un concetto di lusso senza tempo.

Impressa sul gres porcellanato, l’anima del marmo rivive nella nuova collezione Ceramica Sant’Agostino, una superficie dall’allure pregiata, attraversata da venature fluttuanti che sfociano in illusioni ottiche.

Con Mystic l’effetto marmo torna ad essere protagonista dell’abitare quotidiano: dai piccoli formati alle lastre oversize, la collezione porta alla ribalta un’icona di nobile retaggio, plasmandola in nuova veste materica - il gres -  per adattarla alle vibrazioni dei nostri tempi.

Striature, increspature e venature riprodotte in cinque sfumature effetto marmo: quello di Mystic è un vocabolario ricco, da declinare in libertà negli spazi di casa per creare un linguaggio più che mai attuale.

Attingendo a ispirazioni passate, la ceramica amplifica la potenzialità e profondità espressiva della texture marmorea, ampliandone il campo di applicazione a ogni angolo dell’ambiente domestico.

 

 

 

Living: total look

None

Minimale ed elegante, Mystic permette una resa estetica morbida e ariosa degli ambienti. 

La luminosità delle tonalità chiare Ivory e Beige - nei moduli porcellanati di grande formato - ideali a pavimento come sulle pareti - restituisce con fedeltà la profondità tridimensionale del marmo, arricchito da venature tono su tono. 

Da sola per un total look sofisticato o in abbinamento a superfici dalle nuance più scure - come resine, metalli, legno - in un materico mix&match, Mystic arreda lo spazio living creando raffinati giochi di calibrato chiaroscuro, per un effetto ritmato avvolgente.

 

 

 

Bagno: comfort mistico

None

Riferimenti alla natura e suggestioni metafisiche rappresentano la matrice di ispirazione dell’effetto marmo di Mystic, che si presta a diventare scenografica cornice dell’ambiente bagno.

Mystic racconta l’anima e l’essenza di questo ambiente: comfort e relax.

Nella colorazione Ocean, la potenza grafica della pietra marmorea si interseca alla funzionalità del gres in una rete di venature cangianti e lattiginose.

Efficienza, praticità e resistenza: questo tutto ciò che l'ambiente bagno richiede dalle sue superfici.

Le piastrelle di Ceramica Sant’Agostino conquistano per il raffinato carattere estetico appagando le esigenze funzionali quotidiane di questo spazio.

 

 

 

Cucina: lucentezze astrali

None

Giocando con nuance e trame a contrasto su pavimenti e pareti anche la cucina - spazio funzionale per eccellenza - si arricchisce di inedita magia.

La finitura Krystal di Mystic riflette la luce in modo memorabile, illuminando anche piccoli spazi e angoli poco esposti.

L’eterna bellezza del marmo declinata sul gres diviene capace di interpretare il lifestyle contemporaneo nelle sue molteplici espressioni, adattandosi perfettamente ai rivestimenti della cucina, resistendo in modo impeccabile  all’usura e allo scorrere del tempo.

 

 

 

Smart Working

None

A case più flessibili corrispondono spazi sempre più poliedrici, capaci di adattarsi ad ogni situazione. L’effetto marmo di Mystic diventa dunque materia creativa da applicare anche a parete per scandire spazi articolati.   

Con una texture solida ed eterea al tempo stesso, in equilibrio tra il fascino primordiale della pietra mineraria e la metafisica dei sogni, Mystic è  un’elegante soluzione per incastonare nicchie in open space multifunzionali creando angoli lettura, work stations smart e di gusto.

La potenza grafica di Mystic rende possibile l’inaspettato: le screziature marmoree legano visivamente gli spazi in una continuità materica di grande impatto visivo, mentre le aree funzionali permangono percepibili nella loro suddivisione.

Con Mystic, Ceramica Sant’Agostino sperimenta forme sinuose e arrotondate, per superfici che diventano opere d’arte nel vivere quotidiano, donando nuova trasversalità all’effetto marmo in ambienti residenziali.



Lasciati ispirare dalla collezione Mystic