Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Storie di bellezza

Il Gres effetto cemento di Deconcrete

DECONCRETE: equilibrio colore e vitalità in ceramica

La gamma delle collezioni di piastrelle effetto cemento di Ceramica Sant’Agostino si arricchisce di una nuova proposta dove il rigore calmo e rassicurante tipico di questa materia viene esaltato dall’ inserimento di scaglie di ceramica ricche di colore e sfumature. Ispirata alla collezione Newdecò, frutto dell’expertise di Ceramica Sant’Agostino, nasce Deconcrete: una soluzione ideale per chi desidera arredare seguendo uno dei trend più interessanti del momento utilizzando il gres porcellanato, molto resistente, pratico e di facile posa e manutenzione.
 

Un elogio alla bellezza e alla libertà scaturite dal caos, definito dai filosofi greci come lo scompiglio prima della creazione del mondo.

Per realizzare queste preziose trame ci siamo lasciati ispirare dalla pittura spontanea di artisti come Pollock, e alle suggestive visioni delle opere di Damien Hirst, riviste in chiave squisitamente contemporanea.

Ideale per rivestire grandi superfici, come pavimenti di ristoranti e hotel, o per decorare ambienti più piccoli ma ricchi di personalità, Deconcrete è realizzata in quattro colorazioni base effetto cemento, declinate in 3 diverse grafiche caratterizzate dalla differente dimensione delle scaglie, per garantirvi combinazioni sempre nuove e mai banali: qualsiasi sia la vostra scelta, gli ambienti risulteranno immediatamente ricchi di stile e permeati di fascino senza tempo.

None
None

Particolarmente interessante la versione antiscivolo per esterni con spessore 20 mm, idonea alla posa su massetto, su erba, su ghiaia o su sabbia: per realizzare terrazzi, camminamenti e verande.

Il gres porcellanato Ceramica Sant’Agostino è sicuro e adatto ad ogni tipo di ambiente: non rilascia sostanze nocive, è ignifugo, totalmente riciclabile, resistente, facilmente igienizzabile e semplice da posare. Una sintesi perfetta fra funzione e bellezza.