Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Storie di bellezza

Bagno di design informale e piastrelle Deconcrete

Deconcrete: dettagli design per un bagno informale ed esclusivo

Lo stile retrò rivisitato in chiave contemporanea risulta essere uno fra i concept più amati da designer e progettisti per interpretare i nuovi spazi dedicati al bagno. Con le superfici della collezione Deconcrete, ideali sia per il pavimento sia per il rivestimento a parete, il bagno si trasforma da luogo “momentaneo“ in ambiente accogliente, ricco di stile, personalità, dove trascorrere piacevolmente il tempo dedicato alla cura e al relax della persona.

None

Deconcrete, che propone il classico motivo a terrazzo in cemento con inserti di scaglie in ceramica, è progettato per realizzare superfici particolarmente scenografiche, dove il rigore calmo e rassicurante del gres effetto cemento viene esaltato da tasselli di colore che compongono texture grafiche irregolari ma perfettamente equilibrate.

La gamma di colori, pattern formati e finiture delle piastrelle bagno, è stata studiata con il preciso obbiettivo di rispondere al meglio ad ogni tipo di esigenza progettuale, pubblica o residenziale: un’ampia gamma di proposte stilistiche e soluzioni tecniche che uniscono raffinatezza e buon gusto all’affidabilità e praticità del gres porcellanato firmato Ceramica Sant’Agostino. 

Deconcrete, naturalmente a proprio agio in ambienti di grandi dimensioni, è pensato anche per ambienti più raccolti, più intimi; i toni neutri e pacati dei colori base – White, Pearl, Sand e Grey - uniti al perfetto equilibrio degli interventi di colore degli inserti a scaglie Micro e Medium, rappresentano in questo caso una scelta ideale. 

Le lastre De-Maxi Deco, invece, offrono superfici neutre arricchite da calibrati inserti di colore in grande formato, ideali per progettare bagni più eclettici e sofisticati, in combinazione ad accessori dal gusto vintage ed elementi design: via libera a tessili sartoriali, elementi green, vasche free-standing o accessori in ghisa e ottone, per ricreare delle vere e proprie Spa fra le mura di casa!

La collezione Deconcrete, come tutte le serie firmate Ceramica Sant’Agostino, è pensata e realizzata per assicurare la massima igiene, sicurezza e resistenza a detergenti, umidità, muffe e batteri, garantendo superfici durevoli e sempre perfette… per ambienti sicuri, pratici e incredibilmente raffinati e moderni!  


Lasciatevi conquistare da Deconcrete e dalle nuove serie in gres porcellanato firmate Ceramica Sant’Agostino per progettare il vostro nuovo bagno
None