Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Ceramica Sant'Agostino
Via Statale, 247 - Località Sant'Agostino
44047 Terre del Reno (FE) - ITALY
T. +39 0532 844111
F. Italia +39 0532 846113
F. Export +39 0532 844209
info@ceramicasantagostino.it
Apri Google Maps

Storie di bellezza

Bagno Azul: le ceramiche azzurre per il bagno

Le piastrelle colorate per bagno sono sempre più di tendenza. La stanza da bagno, del resto, è quella in cui si può osare di più con il colore!
Bagno Azul

Se “il colore influenza direttamente l’anima”, come sosteneva Kandinskij, azzurro e blu sono quelli ideali per il bagno, la stanza dell’acqua, dove trovare quiete e dinamicità.

Ecco la proposta di Ceramica Sant’Agostino per tingere il bagno di blu!

Se avete una predilezione per lo stile urban, le piastrelle azzurre per bagno Metrobrick sono quel che fa per voi: classico formato mattoncino 7,3x30, declinato in azzurro dal sapore retrò.

Se invece adorate la carta da parati, dovete assolutamente dare un’occhiata a Metropaper, piastrelle bagno azzurre in formato 25x75, decorate con morbide losanghe bianche.

Se la vostra passione è sempre stata quella del mosaico per bagno, eccovi soddisfatti con Infinity Pacifico della collezione Play. Disponibile anche in formato rettificato 24x64 perfetto per chi adora lo stile color block, e finalmente può alternare piastrelle bagno azzurre e bianche creando un insieme di grande lucentezza.

Chi adora la tridimensionalità, non potrà non amare Light, preziose mattonelle bagno blu diamantate, in formato 20x60, pensate sia per la posa in orizzontale sia verticale.

Tridimensionali e lucenti, queste piastrelle azzurre regalano un effetto rilievo molto evidente, eppure appena accennato, per godere del piacevole effetto plastico senza problemi di manutenzione e pulizia.

Spiriti nostalgici, amanti delle graniglie e del terrazzo alla veneziana, potranno apprezzare l’elemento Newdot Blue che, insieme al formato Solidbrick e City Midblue, va a comporre la proposta di piastrelle bagno blu e azzurre Newdot, in formato 25x75 rettificato, perfettamente abbinabili al pavimento in gres in versione Krystal.

Bagno Azul
Bagno Azul

Se amate le sorprese, potete scegliere le piastrelle bagno Patternbrick Multi Cold della collezione Decorline. 52 pattern grafici differenti dal sapore retrò, che mixano sapientemente colori di grande tendenza - bianco, azzurro, sabbia, blue - dando vita a una grande vitalità ornamentale, fatta di bordure, fiori, fregi, greche e stilemi art déco.

Chiudiamo la proposta di piastrelle azzurre bagno con un sogno italiano!

Italian Dream: il rivestimento bagno blu smaltato dal carattere deciso, in formato 25x75.

La collezione propone piastrelle bagno blu e bianche monocrome, squisiti elementi decorativi come Plants Blue e altrettanti motivi floreali, per creare la propria personale oasi di benessere.

“Questo colore esercita sull’occhio un’azione singolare e quasi inesprimibile.
(…) Esso è, nell’aspetto, una contraddizione composta di eccitazione e pace”.
Goethe

 

Scopri tutte le nostre ceramiche per bagni moderni!