Ogni progetto, ogni idea, ogni forma nasce da una linea. È il segno primordiale che trasforma l’intuizione in creazione, il punto di incontro tra pensiero, natura e spazio.
Da una linea prende vita il progetto nello spazio, che accoglie e definisce, diventando il luogo in cui nascono forme, idee e nuove possibilità.
Ogni dettaglio della natura si rivela come sorgente autentica e inesauribile di ispirazione, a volte esaltata, a volte interpretata.
La creatività diventa così il motore, la linea che disegna gli orizzonti possibili, trasformando visioni e immaginazione in realtà.
BAYSTONE
OceanEcho
Reinterpretare in gres porcellanato la forza e l’eleganza della pietra naturale. Superfici materiche raccontano paesaggi costieri e scogliere modellate dall’inesorabile azione del mare.
ASTRAL
CelestialLight
La collezione effetto marmo oniciato che porta negli spazi la suggestione del cosmo. Venature, giochi di luce e superfici che raccontano di cieli lontani.
GRAVEL
JourneyTale
Gravel racconta la strada percorsa, il segno lasciato dal tempo e dal passaggio. Superfici effetto cemento che custodiscono memorie di viaggi, di avventura, di vissuto.
IKI
ColorfulDream
Una sintesi di mondi, un incontro di suggestioni che si dissolvono nella fluidità della resina. Superfici leggere dove il colore rivela e diventa racconto di un sogno a occhi aperti.
EXTRA
ExpandedBeauty
Amplificare la bellezza, rendere ogni esperienza dei luoghi indimenticabile. Il grande cinema a cielo aperto. Lo scenario che rapisce lo sguardo per il piacere di restare senza fiato.

























