
Verso il Bilancio di Sostenibilità 2022
Ceramica Sant’Agostino sta realizzando la prima edizione del Bilancio di Sostenibilità, un documento di rendicontazione che descrive gli impegni, gli impatti e le performance economiche, ambientali e sociali e di governance (ESG) con appositi indicatori di valutazione internazionali riguardanti il periodo 2021-2022.
Le buone pratiche per la realizzazione di un Bilancio di Sostenibilità prevedono che nel documento vengano selezionati ed approfonditi i temi di Sostenibilità economica, ambientale e sociale ritenuti maggiormente rilevanti / materiali sia per Ceramica Sant’Agostino, che per gli Stakeholder interni ed esterni (dipendenti, clienti, fornitori, comunità locale). Tra i temi materiali, ci sono la riduzione delle emissioni climalteranti, l’approvvigionamento con criteri ambientali e sociali, il benessere e la formazione dei dipendenti, il dialogo con gli Stakeholder, il supporto alla comunità locale ecc.
Con questo fine, siamo ad invitarvi a rispondere ad un breve questionario anonimo on-line (3 minuti previsti) entro il 27 marzo, per indicarci il vostro parere sulle priorità di impegno più rilevanti di sostenibilità da seguire da parte di Ceramica Sant’Agostino.
Il form non prevede la raccolta di dati personali. Le sue riposte sono anonime e pertanto non sussistono i presupposti dell’applicazione del Regolamento Europeo 2016/679.
Per ulteriori informazioni può rivolgersi a Ceramica Sant'Agostino S.p.A. (Via Statale, 247 , 44047 Località Sant'Agostino - Terre del Reno (FE); E-mail: privacy@ceramicasantagostino.it, oppure contattare Il responsabile della protezione dei dati (DPO) designato dal titolare ai sensi dell'art.37 del GDPR all'indirizzo mail dpo@ceramicasantagostino.it).